Il Poliambulatorio


La nostra storia è ormai consolidata nel panorama medico privato di Ferrara, e chi ci conosce lo sa.
Poliambulatorio Centro Medicina dello Sport Ferrara infatti nasce nell’ormai lontano 1995, con l’idea di essere un innovativo punto di riferimento per la cittadinanza.
Da sempre abbiamo puntato a principi fondamentali quali la professionalità del personale medico e l’efficienza del nostro team, per essere al passo con l’evolversi delle esigenze dei nostri pazienti.

La composizione dell’ Equipe Medica è scelta con la massima cura, scegliendo personale altamente qualificato in base alle branche specialistiche, per poter dare al cliente un servizio a 360 gradi. La squadra è composta da un Team di oltre 30 medici, per far fronte a tutte le Tue esigenze.

L’avanguardia delle attrezzature mediche sono inoltre un punto focale per poter dare un servizio ottimale, per questo siamo sempre in corso di aggiornamento, per poter avere sempre strumentazione di ultima generazione. Inoltre puntiamo a standard di processi aziendali sempre in linea con le tecnologie attuali, per garantirti sempre un servizio ottimale.

Il nostro obiettivo da sempre è affiancare il paziente nelle sue necessità al di là della prestazione medica, offrendo quindi  un servizio di assistenza chiaro e trasparente. Infatti anche l’estrema competenza dello Staff e la disponibilità nel delucidare tutte le richieste è fondamentale, sfruttando tutti i mezzi disponibili e nel tempo evolvendosi diventando raggiungibile sempre più in modo capillare: ovviamente in struttura e telefonicamente, tramite mail, attraverso i form di Prenotazione Online ed il Modulo di richiesta info, e tramite Social Network.

Per questo motivo da più di vent’anni siamo fieri di essere al vostro fianco, con la stessa passione di sempre.